Diete del tè verde
Diete estratti del tè verde o del tè verde d'aggiunta solitamente medio del tè verde alla dieta generale. Ciò è perché ci sono parecchi studi che citano gli effetti positivi di aggiunta del tè verde alla dieta generale. Secondo tè verde del libro “: Il segreto naturale per una vita più sana„, tè verde è stato usato come medicina in Cina per in 4.000 anni. È stato usato per trattare i sintomi quali le emicranie e la depressione.
Oltre che la saggezza antica sulla materia, ci ora sono inoltre studi scientifici sulla materia.
Per esempio, uno studio 1994 pubblicato al giornale dell'Istituto Nazionale contro il cancro ha pubblicato i risultati di uno studio epidemiologico che ha indicato che quello tè verde bere ha ridotto il rischio di cancro esofageo in uomini cinesi ed in donne da quasi 60 per cento.
Gli altri studi intrapresi all'università di Purdue hanno concluso che un residuo in tè verde inibisce lo sviluppo delle cellule tumorali.
Risorse da imparare circa le diete del tè verde
È favorevole studiare le indennità-malattia di tè verde prima di cominciare aggiungendo il tè verde nella dieta. Le risorse che elencano i benefici ed il contenuto nutrizionale di tè verde includono:
- celestialseasonings.com/research/abouttea/benefitsgt.php
- japanesegreenteaonline.com/health.htm
Queste risorse inoltre elencano le istruzioni su come aggiungere il tè verde nella dieta. Oltre che le risorse di cui sopra, potete volere imparare più circa gli studi scientifici intrapresi sull'oggetto. Risorse per trovare questi articoli per includere:
- findarticles.com (domanda di ricerca di uso di, per esempio, “studio del tè verde„)
- cancer.org/docroot/ETO/content/ETO_5_3X_Green_Tea.asp?sitearea=ETO
- pdrhealth.com/drug_info/nmdrugprofiles/herbaldrugs/101320.shtml
Diniego e termini di uso
Da tè verde sta la pagina a dieta all'indice di DietsGuide
|