Inverdir il caffè
L'estratto verde dei chicchi di caffè è stato trovato nella ricerca recente per avere due volte l'effetto antiossidante che l'estratto del seme dell'uva o del tè verde.La componente in caffè responsabile di molte delle indennità-malattia è denominata acido clorogenico. L'acido clorogenico neutralizza i radicali liberi ed affronta il problema dei radicali di idrossile, di cui tutt'e due possono condurre a degenerazione cellulare se lasciato incontrollato. Inoltre contribuisce a regolare il metabolismo. Altri benefici dell'estratto verde del chicco di caffè negli studi hanno compreso un aumento nell'efficacia degli assassini di dolore, particolarmente per i farmaci di emicrania, una riduzione del rischio di diabete ed aiutando il corpo bruciare una proporzione elevata dei grassi confrontati ai carboidrati. Inverdir il caffè - studi
Barrett-Connor, E., J.C. Chang e S.L. Edelstein. 1994. l'osteoporosi Caffè-collegata ha compensato tramite il consumo quotidiano del latte. Giornale di American Medical Association 271 (il 26 gennaio): 280. Urgert, R., ed altri 1996. Confronto di effetto di cafetire e di caffè filtrato sulle concentrazioni nel siero delle amminotransferasi e dei lipidi del fegato: Prova controllata ripartita con scelta casuale di sei mesi. British Medical Journal 313 (il 30 novembre): 8. Urgert, R., ed altri 1995. Livelli del cafestol e del kahweol d'elevamento dei diterpeni in vari brews del caffè. Giornale di chimica agricola ed alimentare 43 (agosto): 2167. Rosmarin, P.C., W.B. Applegate e G.W. Somes. 1990. Lipidi del consumo e del siero del caffè: Ripartita le probabilità su, test clinico dell'incrocio. Rivista di medicina americana 88 (aprile): 349. Salvaggio, A., ed altri 1991. Caffè e colesterolo, uno studio italiano. Giornale americano del 134:149 di epidemiologia. Superko, H.R., ed altri 1991. Caffeinated ed effetti del caffè decaffeinato sul colesterolo della lipoproteina del plasma, sui apolipoproteins e sull'attività della lipasi: Una prova controllata e ripartita con scelta casuale. Giornale americano del 54:599 clinico di nutrizione. van Rooij, J., ed altri 1995. Uno studio parallelo placebo-controllato sull'effetto di due tipi di oli del caffè sui lipidi e sulle transaminasi del siero: Identificazione delle sostanze chimiche in questione nell'effetto d'innalzamento di caffè. Giornale americano di nutrizione clinica 61 (giugno): 1277. Zock, P.L., ed altri 1990. Effetto di una frazione lipido-ricca da caffè bollito sul colesterolo nel siero. The Lancet 335 (il 26 maggio): 1235.
Diniego e termini di uso
Dalla pagina verde del caffè all'indice antinvecchiamento della guida
|