DHA
DHA (acido docosahexanoic) è un acido grasso omega-3, che sono favorevoli poichè hanno indicato nella ricerca per fornire la fluidità alle membrane delle cellule e per migliorare la comunicazione fra le cellule cerebrali.Il residuo in particolare svolge un ruolo importante nello sviluppo cerebrale, particolarmente durante il periodo di sviluppo fetale e di infanzia. Le madri incinte trasferiscono DHA direttamente al feto per sostenere lo sviluppo veloce della retina e del cervello. Il residuo inoltre è fornito al bambino appena nato dal latte materno della madre. Nella ricerca è stato suggerito che gli acidi grassi Omega-3 fornissero il rischio riduttore per la malattia di cuore, le aritmia del cuore, declino mentale e potessero contribuire a ridurre i sintomi dell'artrite e di parecchie circostanze autoimmuni. La ricerca inoltre suggerisce che sia importante fornire un rapporto corretto e equilibrato di omega-3 e gli acidi grassi omega-6 nella dieta. Se scegliendo DHA o altri prodotti dell'acido grasso Omega-3 per consumo come supplementi, è importante scegliere un prodotto che ha subito l'elaborazione della distillazione molecolare denominata che rimuove i metalli pesanti, PCBs e gli agenti inquinanti dal prodotto. DHA - Studi
Il completamento acido docosaexanoico in vegetariani aumenta efficace l'indice omega-3: una prova ripartita con scelta casuale. Lipidi. 2005 agosto; 40 (8): 807-14. Divisione delle malattie metaboliche e nutrizione, ospedale dei bambini del Dott. von Hauner, università di Ludwig Maximilians di Monaco di Baviera, Monaco di Baviera, Germania. Smith W, Mitchell P, SR di Leeder. Presa dei pesci e del grasso dietetico e maculopathy relativo all'età. Arco Ophthalmol 2000 marzo; 118 (3): 401-4; Centro nazionale per epidemiologia e salute della popolazione, università nazionale australiana, territorio capitale australiano. Effetti del completamento acido docosaexanoico sui lipidi di anima, sul metabolismo dell'estrogeno e sullo sforzo ossidativo in vivo in donne vegetariane postmenopausal. EUR J Clin Nutr. 9 novembre 2005 Le concentrazioni acide docosaexanoiche sono più alte in donne che negli uomini a causa degli effetti estrogenic. Giornale americano di nutrizione clinica, volume 80, no. 5, 1167-1174, novembre 2004. Acidi grassi Omega-3 dagli oli di pesce e dalla malattia cardiovascolare. Mol di biochimica delle cellule. 2004 agosto; 263 (1-2): 217-25. L'acido docosaexanoico promuove lo sviluppo del neurite in neuroni hippocampal. J Neurochem. 2004 agosto; 90 (4): 979-88. Effetto dei pesci e degli acidi grassi olio-derivati pesci omega-3 su ossidazione del lipido. Rappresentante di redox. 2004; 9 (4): 193-7. L'acido docosaexanoico protegge da patologia dentritica in un modello del mouse della malattia di Alzheimer. Neurone. 2 settembre 2004; 43 (5): 633-45. La maturazione dell'acuità visiva è accelerata negli infanti di termine allattati al seno alimentati gli alimenti per bambini che contenente il tuorlo d'uovo DHA-arricchito. J Nutr. 2004 settembre; 134 (9): 2307-13. Interazione dell'olio di pesce con warfarin. Ms di Buckley, ANNUNCIO di Goff, missione dello Shawnee, KS dell'Arizona, Tucson, AZ 85724. Ann Pharmacother. 2004 gennaio; 38 (1): 50-2.
Diniego e termini di uso
Dalla pagina di DHA all'indice antinvecchiamento della guida
|