Casa
Blog antinvecchiamento
Antinvecchiamento - 5
Antinvecchiamento - A
Antinvecchiamento - B
Antinvecchiamento - C
Antinvecchiamento - D
Antinvecchiamento - E
Antinvecchiamento - F
Antinvecchiamento - G
Antinvecchiamento - H
Antinvecchiamento - I
Antinvecchiamento - J
Antinvecchiamento - K
Antinvecchiamento - L
Antinvecchiamento - m.
Antinvecchiamento - N
Antinvecchiamento - O
Antinvecchiamento - P
Antinvecchiamento - Q
Antinvecchiamento - R
Antinvecchiamento - S
Antinvecchiamento - T
Antinvecchiamento - V
Antinvecchiamento - Y
Antinvecchiamento - Z
Glossario dei termini


XML RSS
Che cosa è questo?
Aggiungere al mio Yahoo!
Aggiungere al mio MSN
Aggiungere a Google

 

Cacao

Il cacao è ricco in antiossidanti specifici, specialmente polifenoli, quali catechina ed epicatechina e procyanidins.

Gli studi suggeriscono che la presa normale di tali prodotti aumenti il livello del plasma di antiossidanti, che possono impedire l'ossidazione di LDL-colesterolo, relativo al meccanismo della protezione nella malattia di cuore.

Inoltre, questi residui funge da inibitori dei processi cancerogeni, anche se non sta confermando gli studi su un rischio più basso possibile di vari tipi di cancri in esseri umani o nei modelli animali che consumano il cacao.

In cioccolato, ottenere i benefici di cacao, il cioccolato deve avere un soddisfare elevato del cacao e ci è cioccolato disponibile con su quanto il soddisfare del cacao di 80%. Alcuni ricercatori suggeriscono un contenuto più superiore di 70% (un'università particolare di studio di Zurigo sul cioccolato usato di malattia di cuore e del cacao con i solidi del cacao di 74%).

Negli studi, il cioccolato bianco, con quattro per cento del cacao, non ha avuto l'effetto che il cioccolato scuro avesse avuto.

Negli studi, il consumo scuro del cioccolato inoltre è stato trovato favorevole per pelle ed ha fatto diminuire i rischi da colesterolo e da altri residui che possono causare le affezioni polmonari di attacchi di cuore, del cancro e.

Cacao - studi

Cioccolato e prevenzione della malattia cardiovascolare: una rassegna sistematica. Nutr Metab (Lond). 3 gennaio 2006; 3: 2. Reparto di epidemiologia, Università di Harvard, scuola di sanità pubblica, Boston, mA, S.U.A.

Consumo acuto di cacao flavanolo-ricco e l'inversione di disfunzione endothelial in fumatori. J Coll Cardiol. 4 ottobre 2005; 46 (7): 1276-83.

L'epicatechina e la catechina in cacao inibiscono beta il apoptosis indotto proteina amyloid. J Agric alimento chim. 2005 9 marzo; 53 (5): 1445-8. Heo HJ, Lee CY. Reparto di scienza e di tecnologia alimentari, Università di Cornell, Ginevra, New York

Influenza dei flavanoli e dei procyanidins del cacao sul hemolysis umano radicale-indotto libero dell'eritrocito. Sviluppatore Immunol di Clin. 2005 marzo; 12 (1): 27-34. Zhu QY, DD di Schramm, HB lordo, Holt RR, Kim SH, Yamaguchi T, CL di Kwik-Uribe, CL acuto. Reparto di nutrizione, Università di California, Davis, CA

La gestione di breve durata di cioccolato scuro è seguita da un'importante crescita nella sensibilità dell'insulina e da una diminuzione nella pressione sanguigna in persone in buona salute. J Clin Nutr. 2005 marzo; 81 (3): 611-4.

Polifenoli del cacao e mediatori infiammatori. J Clin Nutr. 2005 gennaio; 81 (1 supplemento): 304S-312S.

Methylxanthines è gli psico-farmacologico costituenti attivi di cioccolato. Psicofarmacologia (Berl). 2004 novembre; 176 (3-4): 412-9.

Polifenoli di cacao: inibizione di lipossigenasi mammifera 15. Biol chim. 2001 dicembre; 382 (12): 1687-96.


Diniego e termini di uso


Dalla pagina del cacao all'indice antinvecchiamento della guida