Casa
Blog antinvecchiamento
Antinvecchiamento - 5
Antinvecchiamento - A
Antinvecchiamento - B
Antinvecchiamento - C
Antinvecchiamento - D
Antinvecchiamento - E
Antinvecchiamento - F
Antinvecchiamento - G
Antinvecchiamento - H
Antinvecchiamento - I
Antinvecchiamento - J
Antinvecchiamento - K
Antinvecchiamento - L
Antinvecchiamento - m.
Antinvecchiamento - N
Antinvecchiamento - O
Antinvecchiamento - P
Antinvecchiamento - Q
Antinvecchiamento - R
Antinvecchiamento - S
Antinvecchiamento - T
Antinvecchiamento - V
Antinvecchiamento - Y
Antinvecchiamento - Z
Glossario dei termini


XML RSS
Che cosa è questo?
Aggiungere al mio Yahoo!
Aggiungere al mio MSN
Aggiungere a Google

 

Prevenzione dell'alimento trasformato

La prevenzione degli alimenti trasformati è usata come metodo antinvecchiamento da molti, poichè gli alimenti trasformati hanno perso tipicamente molto o la maggior parte dei loro nutritients in loro.

Alcuni sostituiscono “gli alimenti trasformati„ nomi con “le calorie empthy„ dovuto questa mancanza di nutritients in tali alimenti.

Ma gli alimenti trasformati sono più difettosi appena delle calorie empthy. Molti degli alimenti trasformati contengono i preservativi, gli additivi ed i prodotti chimici che interferiscono con molte funzioni corporee compreso gli ormoni.

Naturalmente, ci sono molto più alle diete antinvecchiamento che appena evitando gli alimenti trasformati (limitazione compresa di caloria e la combinazione corretta di alimenti e di ingredienti di alimento, come promossa nella dieta popolare di zona, per esempio), ma è una parte importante per molti practioners tuttavia.

Ci è la ricerca che sostiene la nozione di prevenzione dell'alimento trasformato, compreso uno studio di Harvard, in cui evitare il alto-carburatore ha procedato il rischio di malattia di cuore del taglio degli alimenti in donne da 30 per cento.

Il ricercatore del cavo dello studio era Frank HU, un professore associato di nutrizione e l'epidemiologia alla scuola di Harvard di sanità pubblica.

Mentre un altro esempio, in uno studio di ricerca, ha procedato il consumo della carne ha provocato l'aumento di 67% nel rischio di cancro pancreatico. Gli studi sono stati intrapresi all'università di Hawai ed hanno seguito quasi 200.000 uomini e donne per sette anni.

Il cancro pancreatico non è l'unico effetto secondario negativo di consumo delle carni trasformate quali i hot dog. La leucemia inoltre sale alle stelle da 700% che segue il consumo di hot dog, secondo i N-nitroso residui dello S., del Preston-Martin ed altri “e tumori cerebrali di infanzia: Pubblicazione di studio di contenitore-controllo„.

Evitando alimento trasformato - studi

N-nitroso residui dello S., del Preston-Martin ed altri “e tumori cerebrali di infanzia: Uno studio di contenitore-controllo.„ Ricerca del Cancer. 1982; 42:5240 - 5.


Diniego e termini di uso


Dalla prevenzione della pagina procedata dell'alimento all'indice antinvecchiamento della guida